Dichiararsi a una ragazza timida. Qui si accentua tutto ciò che abbiamo detto. Infatti se è timida, così facendo la renderai ancora più timida perché le metti chili di pressione addosso, per favore non farlo! Se vuoi prenderti un “no” di quelli che te li ricorderai a vita, questa è la strada giusta.
Come dichiararsi ad una ragazza ? Hai già pensato ad alcuni modi per dichiararti, ma non ne sei convintissimo e vuoi prenderti del tempo per pensarci ancora.
Se senti la piena sicurezza di intraprendere il passo che ti farà procedere alla tua confessione d’amore, allora devi solo sapere come farlo. La paura di essere rifiutati molte volte non ci consente di adattare le nostre parole al modo in cui esprimiamo i sentimenti. Magari ti potrà capitare la ragazza che é già attratta da te, e magari che ama anche le scene strappalacrime dei film. Sei la ragazza che tutte le donne vorrebbero essere e che tutti gli uomini vorrebbero avere.
Spesso penso a te per colmare le mie giornate perchè, per me, sei la cosa più bella, e se ci mettessimo insieme mi sembrerebbe un sogno… Il mio cuore si è fermato, quando ti ho visto, trafitto da quel dolce sorriso! Il vero problema di dichiararsi non è nell’atto di per sé, ma nel modo con cui lo si fa. Non vorrai certamente pestare i piedi a qualche altra ragazza , cercando di indurre il fidanzato a manifestare qualcosa nei tuoi confronti. Inoltre, non è nemmeno opportuno riporre speranze su un ragazzo che si frequenta con una ragazza che sta corteggiando.
Non dovrai sforzarti molto per capire qual è la situazione.
Invitatelo-la a qualche vostra attività o attività della vostra classe e dei vostri amici. Mi chiamo Marco ho anni. Bene, adesso passiamo al nostro obiettivo, confessarsi al ragazzo che ci piace! Ciao Sensei, ti leggo da sempre. Penso tu sia una persona eccezionale.
Sono una ragazza di anni, gay, molto sfortunata in amore. Pochi sanno che se tale paura non viene gestita può minare la stabilità e il benessere della vita di coppia. Scherziamo sempre,usciamo a mangiare insieme in pausa ecc. Dire che mi è crollato il mondo addosso è poco.
Il problema è che sono veramente attratto da lei. SBAGLIATO dichiararsi ad una donna? Quando dire ad una ragazza che ti piace che la ami?
ATTENZIONE: se in questo momento hai PAURA di PERDERLA vuol dire che stai sbagliando qualcosa nell’intero processo di seduzione. Cosa ne pensate di questi metodi tecnoligici pe dichiararsi ad una ragazza ? Io lo trovo meno romantico ma sono sicuro che se lei è interessata fà poca differenza il come dichiararsi. Ormai i ragazzi di oggi si dichiarano con questi metodi.
Sento parlare ormai dappertutto di approcci tramite sms, facebook, messenger o altre diavolerie moderne. Sto crescendo, magari più lentamente delle mie coetanee, ma sto diventando una donna.
Ho voluto scriverti queste righe perché mi sembrava giusto dirti quello che provo per te in tutta sincerità. Il primo passo per flirtare con un ragazzo timido è quello di avvicinarsi con delicatezza, con modi molto gentili ed eleganti. Non siate mai aggressive, o volgari, o magari troppo esplicite nei modi di fare: siate discrete e femminili, con particolare delicatezza, altrimenti lo porterete a scappare via. Giusto per inaugurare la nuova foto profilo. Ditemi cosa ne pensate, così.
Io parto dal presupposto che dichiararsi sia proprio un brutto termine da usare, ma non saprei come altro esprimermi per far arrivare efficacemente il concetto di fondo. Ho notato che quando ero insieme ad una ragazza lei mi cercava sempre, e quando mi sono lasciato con questa ragazza (per altri motivi), lei è tornata nella totale indifferenza verso di me. Ebbene si, vi capisco…quando si è innamorati il primo pensiero che ti viene in mente è proprio quella ragazza o quel ragazzo, insomma, la persona che ti piace in quel momento e se è un vero innamoramento, continuerà a piacervi per molto, moltissimo tempo.
Starete pensando: come dichiararsi ? Secondo voi è meglio dichiararsi o tacere per sempre? Io non mi sono mai dichiarata con una persona e purtroppo mi rendo conto che forse le cose sarebbero andate diversamente se lo avessi fatto. Ho il rimpianto di aver sempre rifiutato quello che sentivo dentro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.