martedì 22 dicembre 2015

Chat per preti gay

Il portale è rivolto a quei preti omosessuali che hanno bisogno di confronto, accettazione o la necessità di incontrare altri preti gay o persone che li sappiano apprezzare. Unisciti alla più grande community omosessuale del web, trova tantissimi amici con la voglia di sentirsi liberi di esprimere ed essere se stessi! Chat gay senza registrazione. Dal “pace e bene” al “mandami una foto di te nudo” il passo è breve nelle chat tra preti gay.


Bat conversando con un giovane prete di altra regione, avanza un invito.

Festini gay ed incontri hot tra preti. Tra conversazioni hot, video e foto di parti intime, proposte di incontri a tre e scambi di battute, tremano diverse diocesi, quelle contenute nel dossier che Francesco Mangiacapra. Lui è l’unico prete siciliano che “paga” un prezzo per il dossier di Francesco Mangiacapra, l’escort napoletano che all’inizio dell’anno ha consegnato al Vaticano un dossier di oltre 1. Il prete va in missione ed è già scomparso dalla circolazione.


Sopratutto per i sacerdoti , parlare di pratiche sessuali in modo così audace è segno di una condotta pessima, oltre che attesta la rottura del celibato. E questo, a prescindere, dalle tendenze sessuali, che siano gay o eterosessuali. Quella che vi raccontiamo è una storia di chiesa, di chat e di qualche prete in cerca di coccole – così inizia il racconto di Matteo Calì, giornalista de ilsitodiFirenze.

Viene descritta come un. E’ questo il motto del sito gestito da DonMO che offre ai sacerdoti “omosensibili” diverse chat , un blog, una radio e un forum su cui scambiare opinioni e organizzare incontri. Sei un ragazzo gay che ha voglia di entrare in una community omosessuale, dove poter conoscere e incontrare ragazzi gay con lo stesso tuo desiderio di allargare le proprie conoscenza, prova la nostra chat gratuita. Un sito dove spero poter incontrare dei preti maturi per poter scambiare oltre. Ci sono dei preti gay sull’Internet!


E, in questo caso, che sia anche prete. Se è vero, poi, che tutte le chat si assomigliano, per quelle gay c’è solo l’imbarazzo della scelta: registrarsi è semplicissimo. Nessun controllo, ad esempio, sull’età dell’utente che, in teoria, potrebbe accedere ogni volta con un nick diverso. In alto i cuori, Sacerdoti. Venerabilis, la chat dei sacerdoti gay.


Migliaia di pagine di chat e immagini esplicite: il dossier del marchettaro che fa tremare i preti. Preti gay , ripresi con una telecamera nascosta durante i loro incontri clandestini con un ragazzo conosciuto sulle chat line per omosessuali. I FILMATI — Mezz´ora di filmati che andranno in onda lunedì prossimo durante Exit, il programma condotto da Ilaria D´Amico che riparte in prima serata su La7.


Sposati con Dio e al tempo stesso impotenti alla tentazione della carne da porco. Carissimi diversi, decidete da che parte stare: se volete darlo e prender. Sesso con il prete nel seminario, nel video del gigolò la sua notte con un prelato a Napoli.

I primi messaggi sono avvenuti su una nota chat gay dove spesso mi contattano i nuovi clienti;. OMOsensibile SI, Cultura Gay NO - Mica siamo tutti Bunny. IL PUNTO D’INCONTRO – Recentemente è possibile incontrarsi anche di persona e non solo virtualmente. Ti chiedono di incontrarti, se si è troppo lontani di vedersi in video chat che poi porta al sesso virtuale che poi è la richiesta più frequente.


Mi hanno offerto un po’ di tutto: dal prete che aveva due parrocchie per cui me ne offriva una delle due, al prete che aveva bisogno di qualcuno che seguisse l’oratorio. Video, chat e foto erotiche: il dossier scandalo sui preti gay. Mozzi, Rosanna Lambertucci, Samantha Biale: lite in diretta! E questo è un problema che interessa tanto il prete gay quanto il prete etero. Ed è sconvolgente il fatto che la maggior parte di loro mi scrivano presentandosi con nome e cognome.


Io so cosa significa questo, per un prete.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari