lunedì 14 maggio 2018

Come fare a far innamorare una ragazza

Come Far Innamorare una Ragazza. Per far innamorare una ragazza occorrono tempo, energia e tanta pazienza. Fare colpo su una ragazza può essere un compito apparentemente difficile, ma non è così arduo come sembra.


Hai la possibilità di sorprenderla se ti prendi cura del tuo aspetto fisico, metti. Per far troppo i principi azzurri non sono andati sul pratico e non si sono “presi” la ragazza. Per fare attrazione con una donna dei focalizzarti sulla tua sub comunicazione.

D Allora non è semplice ! Siete amici ed è già un traguardo ! Cerca di diventare più amica di quello che lo sei ora ! Fare sesso con una ragazza e farla innamorare sono due cose molto diverse. Sono come due strade vicine tra loro, che in molti punti si interescano, ma… che nel complesso seguono due percorsi ben distinti. Far innamorare una ragazza è un’impresa piuttosto importante, per certi aspetti faticosa ma anche capace di farti crescere, soprattutto perché mentre investi in tempo, energia e pazienza, sei anche chiamato ad un lavoro introspettivo di non poco conto. Può essere difficile avvicinarsi e conquistare il cuore della ragazza amata. Su questo punto molti si chiedono come renderla felice, come dimostrare che la ami e come far sì che ti desideri nello stesso modo.


Se sei confuso e non sai come conquistarla, ti aiutiamo noi.

E non ti parlo di conquistare una ragazza per il rotto della cuffia, ti parlo di conquistarla in grande, farla impazzire. Significa che dovrai attrarla come un vero magnete (e per fare questo devi prima risultare attraente, quindi se non sai come fare , segui questo percorso). Esistono regole che seguite alla lettera di permettono di capire come far innamorare una ragazza di te. Ecco cosa devi fare nella pratica. Anche se si desidera fare innamorare una persona con forza, bisogna sempre usare la testa, oltre al cuore.


La leggenda che le femmine siano infatti difficili da conquistare è un mito falso quanto le litigate tra giudici di X-Factor. Se vuoi far innamorare una ragazza , devi smettere di essere sempre disponibile. Quando cominci a capire che ti da per scontato, ribalta le carte e improvvisamente diventa molto impegnato e sfuggente.


Ricorda, una donna si allontana da un uomo troppo presente e appiccicoso. C’è molto che puoi fare e imparare per far innamorare una ragazza di te. Ora, davanti a te…Ci sono due strade.


Vuoi sapere come far innamorare una ragazza che già conosci, o una perfetta sconosciuta? Nel primo caso, se la tua bella è già nelle tue cerchie di conoscenze, devi sfruttare due strumenti: analisi e magnetismo sociale. Se per esempio sei un ragazzo cui piace ballare, uscire tutte le sere e bere in compagnia, ti sarà difficile far innamorare di te una ragazza astemia, che non esce la sera e che odia le discoteche.


Nel senso che sono talmente esagerate che potrebbero far sciogliere ai vostri piedi la ragazza di turno ma potrebbero anche farla scoppiare in una clamorosa risata. Se siete abbastanza sicuri di voi stessi e non temete le figuracce, vale forse la pena di correre il rischio. Dio voleva fare l’esibizionista quando ti ha creata, vero? Inoltre i messaggi permettono alla ragazza di rispondere o non rispondere a piacimento, e questo è uno svantaggio per te (P.S. se non sai cosa fare quando una ragazza non risponde, leggi questo) Quindi come conquistare una ragazza con i messaggi su Whastapp (o altre app per chattare)?


Per la serie ‘Mission impossible‘ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue.

Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa. Non c’è motivo quindi di puntare a far innamorare di te una ragazza impegnata, punta invece sul conquistarla, poi le cose progrediranno. Se già le piaci, l’unico problema, l’unico scoglio tra te e lei, sono tutte le questioni legate al ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari