giovedì 31 maggio 2018

Cancellarsi da meetic

Ancora oggi può contare su una base di utenza molto vasta ma il suo prezzo – non proprio irrisorio – e la nascita di servizi concorrenti sempre più completi hanno fatto migrare parecchie persone verso soluzioni più economiche. Se vi siete stancati di usare questo servizio, o questa applicazione semplicemente non vi serve più, non vi resta che cancellare il vostro profilo. Ecco allora come fare in poche e semplici mosse, in pochi minuti e in completa sicurezza, a cancellare il proprio account. In particolare, diverse persone denunciano l’impossibilita di uscire dal sistema di rinnovo automatico del servizio.


Elimina il tuo account dalla sezione Il mio Account e abbonamento andando sul link Per sospendere o cancellare il tuo account, clicca qui che trovi al fondo della pagina. Conferma quindi la tua richiesta cliccando su Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le informazioni dal sito, clicca qui. Ogni persona iscritta ha una sua pagina profilo che si può consultare sul sito. Guida completa passo passo. Il login sul profilo Come prima cosa, per effettuare l’eliminazione del.


In passato, la nascita delle coppie di innamorati avveniva soprattutto in luoghi pubblici. Chi aveva poco tempo per fare una vita sociale riusciva difficilmente a trovare un partner. L’iscrizione al sito prevede che l’utente si debba abbonare al servizio per poter usufruire dei diversi strumenti che il sito consente. Per procedere occorre disdire il rinnovo automatico dell’abbonamento. Non hai intenzione di cancellare il tuo account in maniera permanente, ma vuoi solo sospendere il profilo per poi riattivarlo in un futuro?


Cancellarsi da meetic

Meetic , ecco come cancellarsi. Il sito non ti soddisfa o hai semplicemente trovato la tua anima gemella e non ne hai più bisogno. Adesso vuoi fare secco il tuo account ma non sai come procedere esattamente. Sostengono, molta c’è non dato che,. Cercano fine il loro lieto e. Che sullo permette schermo scegliere di.


Molto spesso si apre un profilo su questa piattaforma d’incontri per scoprire le funzionalità offerte. Cancellare newsletter meetic. Sul web sono davvero tanti i siti che per potere essere utilizzati necessitano obbligatoriamente di registrazione.


Cancellarsi da meetic

Mi è capitato di leggere di utenti che vorrebbero cancellarsi da tale servizio. Spesso nei siti di dating sopraggiunge, più o meno repentinamente, l’esigenza di disiscriversi e non far più trovare il proprio profilo. Tuttavia pur potendo contare su un ampio numero di utilizzatori sono altrettanto numerosi coloro che desiderano cancellare il proprio account.


In tanti, però, riscontrano delle difficoltà nel riuscire ad eseguire tale operazione. Disattivare rinnovo automatico. All’interno del primo box sono contenute tutte le informazioni inerenti il tuo abbonamento: la tipologia, data di inizio, data di fine, data di rinnovo e soprattutto la data di prossimo pagamento. Da circa mesi navigo fra i vari siti web che dovrebbero idealmente favorire gli incontri a distanza. Solo dopo averlo disdetto potrai infatti procedere alla cancellazione del tuo profilo.


Ecco una lista di opinioni su come cancellarsi da meetic. Lascia anche tu il tuo commento. Qui trovi opinioni relative a come cancellarsi da meetic e puoi scoprire cosa si pensa di come cancellarsi da meetic. Aiutoooo NB: Premetto di non aver effettuato nessun abbonamento,ma voglio cancellarmi lo stesso!


Tieni presente che non potrai riattivare il tuo account né recuperare le informazioni aggiunte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari