Il femminismo in Polonia ha una lunga storia e si è tradizionalmente suddiviso in sette distinti periodi, gli ultimi tre dei quali a partire dalla prima ondata femminista del XIX secolo. Immagina quanti ragazzi e ragazze sono pronti a fare amicizia con te in Polonia ! Incontra, chatta ed esplora la tua compatibilità con le più belle donne in Polonia. Che tu voglia solo chattare o trovare la tua anima gemella, sei sicuramente nel posto giusto.
Le donne della Polonia sono belle e cordiale.
Sono molto socievole e di conseguenza, gli uomini stranieri lo trovo molto facile interagire con una ragazza polacca. Se si vuole optare per Incontri polacco, è necessario conoscere un paio di fatti circa le donne polacche. Le Agenzie Matrimoniali locali spesso finiscono per vendere su Internet improbabili indirizzi di Ragazze di altre nazioni, come l’Ucraina. Quindi, in definitiva, ad oggi non ha molto senso cercare (anche su Internet) una relazione con donne Polacche, in quanto le possibilità concrete sono molto basse. Quali sono le donne più facili d’Europa?
La risposta è molto semplice: le donne più facili d’Europa sono le polacche. Questa conclusione nasce dagli anni che ho trascorso qua sul campo, in Polonia , dalle tantissime polacche che ho conosciuto e dalle tantissime che ho scannato. Ad una donna cosí diamo volentieri il tempo necessario per concedersi, perchè capiamo ed apprezziamo il suo valore.
Torniamo li per lei, magari conoscendone anche di nuove, e facciamo anche questo altrettanto volentieri, per una ulteriore ragione: la Polonia è bellissima, vibrante e ci regala una atmosfera magica e serate indimenticabili. Come descritto precedentemente, Cracovia è un polo universitario di grande importanza in Polonia perciò arrivano ragazze da ogni angolo della Polonia e se quelle provenienti dai confini con la Russia sembrano un pò troppo serie nel relazionarsi, le altre del sud della Polonia possono ricordare le ragazze ceche sotto molti punti di vista. Come ricorda ancora Fuszara nel suo saggio: Più di ottanta diverse organizzazioni di donne furono fondate in Polonia negli anni tra la Prima e la Seconda guerra mondiale. In Polonia le donne che hanno aderito allo sciopero non sono andate al lavoro, non sono andate all’università, hanno lasciato i bambini alla cura di qualcun altro e non si sono occupate delle.
Polonia , meta che abbiamo visitato sul profilo Instagram di Mirabilinto, dove ogni settimana esploriamo una nuova destinazione tramite illustrazioni a tema, acquistabili qui, e viaggi virtuali sulle Stories. E a ruota adesso si apre il dibattito anche nel Regno Unito, dove un gruppo di parlamentari , affiancati dalle ong per i diritti delle donne , hanno chiesto al governo di prendere la strada del. Chatta con uomini e donne vicini a te. Trova nuovi amici in Polonia e inizia a fissare con loro degli appuntamenti.
Registrati in pochi secondi per trovare nuovi amici, condividere fotografie, chattare dal vivo e diventare parte di una grande community! Un’altra legge contro le donne in Polonia. Da agosto le pillole del giorno dopo e dei cinque giorni dopo si potranno comprare solo con la prescrizione medica. Le polacche vanno approcciate in modo soft e formale, oppure in modo diretto, ma con lo sguardo da colpo di fulmine, sincero.
Donne di sani principi sono, ben educate in famiglia, pulite e con una certa morale (la chiesa cattolica qui va forte, non a caso lo scorso papa era vescovo di Cracovia!). Infatti, io a Cracovia andrei piuttosto a trovare una moglie o comunque a fare un’esperienza di 5-mesi per frequentarmi con 2-ragazze di altissimo livello sia come bellezza che come carattere di persona. Sciopero generale delle donne , domani in Polonia , quasi una prima assoluta: perché l’astensione tanto i compiti di riproduzione, quanto quelli di produzione.
Non porteranno i bambini a scuola, non faranno la spesa, non caricheranno lavatrici, l’indicazione è: state con i vostri figli, donate il sangue, fatevi portare il caffé a letto.
In questo altro mondo, le donne non possono davvero collegare il futuro al calcio perché, come spiegano le ragazze, è impossibile vivere in Polonia. Il risultato è che molte ragazze abbandonano il calcio all’età di circa anni, perché non vedono le prospettive. La lista dei nomi più diffusi fra i viventi in Polonia. Trovi anche un elenco di tutti i nomi polacchi maschili e femminili mentre nelle classifiche dei nomi sono presenti i nomi più popolari per i bambini nati in Polonia negli ultimi anni.
In questo marzo che chiama le donne allo sciopero e alla mobilitazione in più di trenta Paesi del mondo, questo breve scritto vuole essere un omaggio alla forza di quelle donne. In Polonia la legge sull’aborto è forse la più restrittiva tra quelle esistenti in Unione Europea. In breve: le donne diventano un anello debole sul mercato del lavoro. La tradizione culturale continua a presentare una netta divisione dei ruoli tra uomo e donna.
Gli stereotipi sulla Polonia e sui polacchi che girano tra le nazioni straniere sono frutto della poca conoscenza di questo paese. Nell’immaginario comune, spesso il polacco appare sotto una luce sbagliata, la sua figura diventa un’immagine caricaturale, lontana dalla realtà. Un maggiore accesso delle donne al mercato del lavoro passa per leggi più sensibili sulle questioni di genere e maggiori tutele per la salute riproduttiva delle donne , come dimostrato da Euwals nel caso olandese.
Sulla questione migranti come sulla questione di genere bisognerebbe capire che il controllo, ridotto a dominio, non aiuta, ma nuoce.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.