mercoledì 13 luglio 2016

Localy gay milano

Chi a Milano bazzica già da anni, sa che nella zona di Porta Venezia c’è una bella movida gaia, assolutamente da non perdere. Ecco, così, la nascita di locali fashion o trendy e che dettano la legge del momento dal cool al chic, dal volutamente provocatorio al classic e quindi locali per straight, locali per soli gay , locali gay friendly dove tutto si fonde senza discriminazioni. Ecco una selezione dei migliori locali gay e gay friendly a Milano. Selezione dei più famosi locali gay e lesbo delle città di Milano.


Informazioni e recensioni sulle serate gay e lesbo a Milano. Nonostante a Milano sia ormai più facile stilare una lista dei locali gay -friendly rispetto a quelli etero-friendly, io e quei matti di Signorponza.

I locali gay di Milano sono tanti e molto conosciuti: luoghi di incontro esclusivi e rinomati che alla sera si riempiono fino alle prime luci dell’alba regalando qualche ora di svago nel capoluogo. Per molti, Milano è una delle “capitali” della vita e della movida gay. Ad esempio, alcuni vedono il quartiere di Porta Venezia come il fulcro e il ritrovo di una buona parte della popolazione omosessuale. Oggi vogliamo dare un elenco dei locali e delle discoteche più in voga a Milano. Locali milano - guida a Locali Gay e Lesbo a milano , scheda completa con indirizzo, telefono e eventi.


Locali gay Lombardia: dove andare e recensioni. La Lombardia è una regione incredibile con moltissime città e una comunità gay tra le più numerose. Milano è probabilmente la città più gay -friendly d’Italia, ma anche tutte le altre città sapranno regalare dei bei momenti. Dove fare serata a Milano ?

Ecco una guida ai locali e alle discoteche gay -friendly più cool. Leccomilano, Via Lecco 5. A Milano esistono molti locali e strutture dedicate al divertimento tipicamente gay e lesbo: in questa sezione vi sono alcune proposte e una lista dei locali gay più conosciuti. Indicazioni per le notti milanesi e per il tempo libero - DISCOTECHE:WONDER (Sabato)Un sabato sera GAY a Milano ! Sale in cui scatenarsi con ottima musica e animazione coinvolgente! Constantly updated overview of gay bars in Milan. Afterline è lo storico locale gay di via Sammartini.


Uno dei primi ritrovi italiani per la comunità gay , vanta una lunga storia ed è stato visitato da nomi importanti della cultura e dello spettacolo. All’inizio del 20Iriapre con una nuova gestione. Se sei gay e vuole praticare battuage a Lombardia - Milano di un modo anonimo, qui è possibile trovare e condividere con la comunità gay , luoghi come le spiagge, i parchi urbani, campi aperti, boschi, oltre a luoghi pubblici come bagni e riposo autostrade aree, dove è possibile praticare cruising o battuage a Lombardia - Milano , Italia.


Le migliori saune, cruising e circoli gay a Milano e provincia. Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali (es. dati di navigazione o indirizzi IP) e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy, incluse le seguenti finalità relative alla pubblicità. Selezioniamo e mostriamo le migliori strutture gay -friendly, in questo modo tu puoi pianificare il tuo viaggio in Italia esplorandole per parole chiave, categorie o luogo tramite la barra di ricerca. LOCALI GAY FRIENDLY: Capitale italiana gay per eccellenza, Milano è una città in grado di offrire ogni servizio richiesto! Scopri i migliori locali.


A Milano ce ne sono davvero molti: ecco una selezione di indirizzi per andare sul sicuro. Milano è, senza dubbio, fra le città più gay friendly in Italia. Ricca di luoghi romantici e piena di proposte per la comunità gay , Milano ha tanto da offrire sia che tu visiti la città da fidanzato, da solo o con gli amici.


Storicamente, il centro della Milano gay si trovava vicino la Stazione Centrale.

Benessere Promozioni relax sauna gay Sociale spa wellness Associazione Culturale Metrò Sauna Milano - C. Affiliata con ARCO - Associazione Ricreativa Circoli Omosessuali. Ci siamoooo Liste sono aperte ! E tutto pronto per questa domenica abbiamo preparato un divertimento senza precedenti. Vi aspettiamo domenica novembre h 15.


The bars and clubs are scattered all over Milan, but there are no particular gay areas (except a certain concentration in the Porta Venezia area). Prendete nota perchè quando vorrete staccare e rilassarvi, questi nomi vi torneranno davvero molto utili. Si tratta del primo tour guidat o ai tanto mitici ambienti della “sauna gay ” in cui si racconteranno gli aspetti storici, sociali e ricreativi di questa realtà, spesso avvolti in un aura di mistero, con uno sguardo al loro antico legame con la vita della città.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari