Se il partner non riesce ad eliminare la presenza fisica della sua ex , nel senso che la cerca per parlarle, la segue puntualmente sui canali Social, non toglie le cornici con le sue foto, parla spesso di lei come parametro di paragone, allora è necessario indagare i reali motivi di questa strana presenza. Per capire se il mio ex mi ama ancora , devo stare molto attento ai segnali di indifferenza, perché questi sono sintomatici di un distacco più profondo. E’ perché’ ha un miscuglio di emozioni a causa tua.
Solo perché qualcuno dice che ti odia, non significa davvero che non ti ami. Ma la verità è solo che sta male perché ti ama.
Cerca il tuo ex e osserva se si trova spesso vicino a te. Certo, il tuo ex potrebbe frequentare gli stessi posti che frequenti tu, ma se il tuo ex sembra trovarsi sempre dove sei tu, potrebbe pensare ancora a te. Se il tuo ex trova sempre una scusa per parlarti, allora potrebbe essere un segnale importante. Pensare all’ ex è una pessima abitudine, alla quale, guarda un po’, sono in genere più avvezze le donne rispetto agli uomini. Lo spettro della sua ex ti tormenta?
Succede quando la ex è stata mooolto importante per lui… Però, invece di rovinarti la vita, perché non scopri una vota per tutte se lui, per davvero, pensa ancora a lei? Ci sono segnali molto chiari… (Continua a leggere dopo la foto) 1) Hai la sensazione che lei abbia ancora un forte ascendente su di lui?
O, peggio, quando lui ha bisogno di un. Ebbene, ci sono alcun i segnali che possono farti capire che l’uomo che frequenti provi ancora dei sentimenti per la sua ex e usi te per dimenticarla o, peggio, per vendicarsi di lei. E noi ve li elenchiamo: ecco segnali che il tuo uomo ti usa solo per dimenticare una sua ex. Dimentichi spesso che sei la sua ragazza. Come capire se lui pensa alla sua ex fidanzata: i segnali che lui è ancora innamorato di lei anche se non lo ammette.
Ecco come scoprire se il nostro fidanzato pensa ancora alla sua ex compagna. Allora ho scritto a lui arrabbiatissima di dirmi almeno la verità perchè io sapevo che quella della ex era solo una scusa. Lui mi ha risposto che siccome lui pensa ancora alla sua ex anche se lei ha un altro, lui non se la sente di illudermi ed uscire con me. Loro due sono stati insieme per due anni circa, e circa anni fa lei lo ha lasciato.
Ora sono migliori amici, sono molto uniti, lei non lo ama più, ma lui non riesce proprio a staccarsi da lei. Pensa ancora alla sua ex araleCiao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio, un mesetto fa ho conosciuto un ragazzo che lavora con me. Se lui è ancora innamorato della sua ex ragazza, è probabile che ha ancora voglia di tornare da lei. Se vedi uno di questi comportamenti nel tuo nuovo ragazzo, è il momento di parlare con lui. Il tuo ragazzo parla della sua ex tutto il tempo?
Se parla di lei, vuol dire che la pensa , allora prova ancora qualcosa per lei. Va bene pensare che l’amore è una cosa incomprensibile ed è giusto credere che la fine di una storia non indichi obbligatoriamente la fine di un amore, ma sappi che ci sono tantissimi fattori che determinano che lei possa aver superato la sua lunga storia con il suo ex.
Quindi non è detto che pensi ancora a lui, ma è giusto riuscire a capire quando è così e quando no. NON OK: Ogni volta che vedete un sms dalla sua ex , cerca di nasconderlo. Gli piaccio o non gli piaccio ? Questa è una domanda che ci tormenta fin da quando eravamo bambine e spiumavamo margherite finché una non ci dava la risposta che desideravamo e, allora, partivamo sicure di noi stringendo in pugno il nostro oracolo e andando a dichiarare i nostri sentimenti al bel bimbo di turno. E se lui pensa ancora alla sua ex ? Io e lui stiamo assieme da più di un anno ormai. Dopo tanti anni di sofferenze, di amori sbagliati, è arrivato lui.
Ti consiglio di non parlare della sua ex , di farlo svagare il più possibile, di fargli capire che sei una ragazza che merita! Il mio ragazzo mettendosi con me è riuscito a non pensare più alla sua ex con la quale era stato per un anno e che ancora non aveva dimenticato dopo 2.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.