lunedì 11 gennaio 2016

Le donne bulgare sono facili

Ciò non significa affatto che la Bulgaria sia un paese “ facile ” o che tutti i turisti si rechino in Bulgaria solo per fini “sessuali”. A contrario di ciò che si pensa la maggior parte delle donne bulgare sono molto “tradizionali” e conservano valori importanti. Secondo una statistica del famosissimo sito Traveler’s Digest, le donne bulgare sono tra le più belle al mondo!


La Bulgaria si guadagna la quinta posizione, subito dopo l’Argentina, mentre l’Italia non è nella top 10: si capisce il motivo per qui molti italiani viaggiano in questo paese anche per cercare una compagna. Resta comunque in vigore l’obbligo del visto d’ingresso per i cittadini bulgari (e quindi anche per le Ragazze Bulgare ) anche per soggiorni inferiori ai (novanta) giorni in sei mesi qualora l’ingresso sia motivato da ragioni differenti, quali ­ ad esempio ­ lavoro, trasporto (autisti TIR), residenza, ricongiungimento famigliare e.

In Bulgaria la donna non è la regina della casa e della famiglia. Non esiste la condizione di casalinga. Non solo, durante il week-end arrivano molte studentesse dalla vicina Blagoevgrad per portare a casa un centinaio di euro, così come molte donne dalla Bulgaria settentrionale che stazionano soprattutto a Sandanski. Autobus dopo autobus, migliaia di greci arrivano in cerca di sesso a pagamento.


Se poi alla focosità delle donne bulgare , si aggiunge anche un certo carisma dell’italiano medio, il gioco è fatto. Anche questa fu una bella lezione in tema di donne polacche, che forse per qualche precedente storico risultano essere le donne più facili d’Europa. Le donne bulgare , infatti, lamentano ai propri uomini di non saper più corteggiare.


Vennero poi i tedeschi, se le scoparono e poi anche loro se ne andarono… Fatto sta che queste qua si fanno scopare senza troppi problemi.

Interessante la discussione sulla Bulgaria e sui bulgari alla quale vorrei dare il mio contributo in estrema sintesi. Le esperienze negative descritte sono assolutamente verosimili in un paese che sconta una storia severa e una transizione verso il modello occidentale che solo in apparenza è quasi compiuto. Sono donne carine dalla pancia piatta ma arricchite da grandi fondoschiena. Se questo ti piace, allora aggiungi pure 0. In termini di “game” le ragazze parlano facilmente, conoscono abbastanza l’inglese, sono amichevoli ma questo non significa che sono ragazze facili e fanno sesso rapidamente.


La prostituzione in Bulgaria non è del tutto fuori legge, ma nemmeno legalizzata. Le prostitute vivono in un limbo scomodo, esposte agli abusi. Ne­ve­na Bo­ri­so­va ha avuto la possibilità di incontrare alcune delle professioniste del sesso bulgare e di ascoltare le loro storie. Che le donne russe, alte e bionde, siano per la maggior parte bellissime, è cosa nota: non a caso, molte delle più famose modelle hanno proprio queste origini. Tuttavia, non sono affatto facili da conquistare!


Ma ci sono anche alcune donne russe che non hanno solo una visione sbagliata, ma sono anche avide, materialiste e venali. Queste ragazze o donne russe sono davvero da evitare. Nei loro profili e in ciò che ti scrivono leggerai molto di più che fraintendimenti solo impliciti.


I vostri racconti ed esperienze di viaggio in Moldavia: Mi rivolgo principalmente alle donne moldave del forum. La domanda è semplice,quasi banale:Cosa cercano negli uomini le donne moldave? Per essere più precisi,quali.

Anzi sarei contento di darti qualche consiglio visto che la tua aggressività di sicuro nasconde una debolezza enorme e avrai non pochi problemi nella tua vita sentimentale. Premetto che mi conosce sa benissimo che sono un pezzo di pane e tutto quello che cerco e la pace tra le persone. Annunci incontri con foto, donne single e seri di Romania scritte nel nostro database.


Dal punto di vista caratteriale, le scandinave sono donne riservate ma, allo stesso tempo, molto socievoli. Ucraina Sul gradino più alto del podio dei paesi in cui si trovano le donne più belle c’è proprio l’Ucraina. Affascinanti, colte e molto educate, queste bellissime donne sono, senza alcun dubbio, le più desiderate di tutto il.


Insomma è facile fare i calcoli a questo punto. Se in Italia un discreto di donne è “trascurabile”, su quel restante si concentra tutta la popolazione maschile. Capirete quindi che il modo di fare delle Italiane è giustificabile da questo fenomeno di over-booking. In Ungheria invece le cose sono totalemnte diverse.


Ovviamente le donne rumene non sono tutte cosi (in pratica in cerca di polli con cui sistemarsi e poi), ma devo purtroppo confermare che ce ne sono davvero molte (sono furbe) che usano certi sistemi per far innamorare uomini italiani e poi approfittarne. Nella zona in cui vivo, ne vedo tantissime, di situazioni simili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari