mercoledì 6 gennaio 2016

Amore lasciato

Se perdura, siamo noi a resistere prolungando il dolore oltre misura: come smettere di soffrire per amore. Parte dell’ amore è anche lasciare andare. Ci illudiamo che ci siano cose permanenti e, quindi, ci comportiamo e agiamo come se lo fossero. In questo modo, ci inganniamo dicendoci che ci saranno sempre determinate sensazioni, persone che non cambieranno mai e situazioni che resteranno così come desideriamo.


Lasciare andare un amore : passi per soffrire il meno possibile. E’ un decidere e scegliere la felicità a lungo termine, al di là di quel che può provocare la difficoltà a breve termine.

Capire quando lasciare il partner non è mai facile. Se non sapete come lasciare un ragazzo e come dichiarare la fine di un amore , l’ideale è ricorrere alle frasi d’addio , per lasciarsi sempre con un pensiero, da dedicare a chi, in ogni caso. Tuttavia, in certe situazioni, spendiamo così tante energie per sopportare certe situazioni credendo di essere forti, quando invece la scelta più coraggiosa che possiamo fare è proprio quella di lasciare andare la persona amata. Le peggiori cose che si fanno quando si viene lasciati. view counts pre-VEVO: 5572.


In questa guida ti spiego come dimenticare un amore finito. Come dimenticare una persona che ti ha lasciato e ora non fa più parte della tua vita. Quello che ti mostrerò funziona perfettamente anche per dimenticare un amore impossibile, sbagliato, malato.


Il lasciato , la lasciata lo sanno bene che c’è qualcosa che rimane nascosto, che lo stesso lasciante non sa.

Una buona parte della ragioni del lasciare stanno in una zona oscura, da cui nessuna archeologia e nessuna capacità di predizione riesce a liberarle. La sofferenza dopo un amore finito serve per spazzare via le abitudini. La sensazione di malessere che proviamo dopo aver lasciato qualcuno non è altro che il tentativo di spazzare via tutte le certezze e le abitudini che avevamo costruito con l’altra persona, che ormai facevano parte della nostra vita come una routine. Essere lasciate, sentirsi respinte e non amate, sentire di. Imbattersi nella scelta coraggiosa di lasciare il partner è sempre una sofferenza.


Scelta ancora più drastica se si crede di trovarsi di fronte ad un sentimento così immenso come l’ amore. Noi non sappiamo se sia vero, ma di certo in amore il dispiacere è naturale. Alle volte questo non accade per i più disparati motivi, così quella storia rimane aperta e inghiotte il resto della tua esistenza.


Ha un ruolo centrale nel Nuovo Testamento, dove il comandamento viene ribadito e declinato più volte e in formule diverse. Quando troviamo la persona del cuore la felicità che proviamo ci fa guardare il mondo con occhi diversi. Tutto appare meraviglioso e siamo pieni di speranza.


L’euforia che sentiamo quando siamo innamorati ci motiva a fare del nostro meglio sia a livello personale che lavorativo. Al contrario, perdere l’ amore o avere dei. Cosa dire quando un amore finisce,. Chiediti sinceramente il perché.


Un amore , qualunque amore , ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla. Bisogna partire da questa struggente frase di C. Le relazioni difettose – L’ho lasciato , che tragedia!

Amore è non dover mai dire mi dispiace, diceva quello. E fin lì sarebbe niente. Io per lei sono stato anche il primo tutto: bacio, ragazzo, ecc ecc.


Lei bellissima, anni più giovane, ed io il solito ragazzo bruttino, timido ed insicuro di se. La nostra storia sembrava perfetta, eravamo invidiati da amici e non, uniti nelle nostre diversità. Un sentimento come l’ amore è molto difficile da descrivere, ma quando amiamo qualcuno non riusciamo a trovare le parole giuste anche se vorremo gridarlo al mondo oltre che condividerlo con la persona amata. Oggi voglio spiegarti cos’è l’ amore. Perché penso che ad amare si impari.


Non voglio mettermi in cattedra e tenere una lezione su un tema così complesso, ma condividere con te tutto quello che ho imparato in questi ultimi anni, le lezioni più preziose della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari