Oggi parliamo di piedi e qui per voi ho una piccola gallery fotografica delle star con i piedi più brutti che abbiate mai visto. Non crederete ai vostri occhi! Purtroppo anche i feticisti dei piedi rimarranno sconvolti dalla bruttezza delle estremità di queste bellissime star.
Gonfiore, stanchezza e affaticamento ai piedi sono sintomi comuni dopo una giornata di intensa attività, soprattutto se si rimane a lungo in piedi o in una posizione statica, o se si indossiamo calzature poco confortevoli, come le scarpe col tacco. Quando i piedi delle star sono. Piedi gonfi: quali possono essere le cause? Di star – attrici, modelle, showgirl – con i piedi brutti ce ne sono tante.
Naomi Campbell ha dei piedi orrendi. Avere i piedi gonfi è una condizione molto comune che può avere origine dalle cause più disparate. L’edema, termine medico che indica il gonfiore, può presentarsi in diversi momenti della giornata associato a una sensazione di bruciore o pesantezza. Sarah Jessica Parker: la bella Carrie di Sex and the City avrà anche un viso levigato ma mani e piedi non le lasciano scampo e rivelano la sua età.
Ecco star con i piedi orrendi. Eh sì, anche le star devono fare i conti con le proprie imperfezioni. Spesso non ce ne rendiamo conto, restiamo abbagliati quando le vediamo sfilare sul red carpet, sempre splendide, curate in ogni particolare.
Ma agli obbiettivi attenti dei paparazzi non sfugge nulla, nemmeno il più piccolo dettaglio. Dita irregolari e pedicure inesistente, che piedi orrendi ! Possibile che siano proprio i suoi? Se la pelle del piede risulta essere molto tesa ed effettuando con le dita una leggera pressione nella zona del gonfiore si viene a formare un piccolo avvallamento, allora il piede è gonfio.
Ho amiche con piedi stupendi che non scoprono le dita per timidezza mentre poi quando vedo in giro piedi orrendi come mezzora fa. Michelle Yeoh, attrice cinese nota soprattutto per le sue interpretazioni in film d’azione come La tigre e il dragone, ha dei piedi davvero orrendi , poveretta: ha l’alluce valgo, in una forma. La parola magica è fregarsene. Così, se pensi di non poter indossare le scarpe più belle del mondo solo perché hai dei piedi non proprio perfetti, comincia a recitare il mantra: ma chi se ne frega!
Se le dita dei piedi sono brutte. Se il tuo cruccio sono le dita dei piedi , ti basterà calzare scarpe leggermente più chiuse sulle punte. Dopo aver asciugato i piedi , noterai subito un sollievo che ti farà sentire più leggera. Per prolungarla nel tempo, esegui qualche piccolo esercizio per i piedi.
Un trucco è quello di poggiare la pianta del piede su una pallina da tennis e muoverla lungo tutto il piede , avanti e indietro, fino ad arrivare alle dita e ai talloni. Solitamente, non sono motivo di preoccupazione, soprattutto dopo uno sforzo fisico intenso o, perché no, in queste lunghe giornate estive. Il gonfiore al piede (conosciuto anche come “edema periferico”) è un disturbo molto fastidioso che può colpire soggetti di tutte le età, ma con un’incidenza maggiore sulle persone di una certa età, e può dipendere da fattori traumatici oppure da fattori patologici.
Il gonfiore alle caviglie è un problema comune, specie tra le persone che stanno in piedi tutto il giorno o rimangono a lungo in posizione seduta. La conseguente stasi ematica aumenta la pressione venosa, che è massima a livello delle caviglie. I piedi : troppo affusolati, dita irregolari e imperfette, vene particolarmente evidenti e difetti alle dita sembrano essere piuttosto comuni tra le celebrities. Cosa fare per i piedi gonfi? Adottare delle buone abitudini di vita è il primo passo, poi in nostro aiuto arrivano i rimedi naturali.
I rimedi naturali contro i piedi gonfi sono molti: bastano pochi esercizi e buone abitudini di vita per garantirsi piedi sempre leggeri. I rimedi per i piedi gonfi e le gambe gonfie variano in base alle cause che ne hanno provocato il gonfiore. Il medico può prescrivere l. Quali sono le cause ed i rimedi?
A parte il fatto che considerare (nella migliore delle ipotesi) strano, una persona eccitata dai piedi è sintomo di una grave ignoranza sessuale e di qualche problema relazionale, non si capisce poi perchè uno attratto dai piedi è un feticista dei piedi e uno attratto dai seni non è un feticista dei seni!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.