venerdì 18 gennaio 2019

Come lasciare il marito

Lasciare tuo marito ti cambierà la vita la vita. Ci sono diversi fattori da considerare, soprattutto se ci sono in mezzo anche dei figli. Se stai cercando di prendere questa difficile decisione, è importante sapere che non sei da sola: a. Decidere di lasciare il proprio compagno e di chiudere un matrimonio non è mai facile, come si deve fare per essere sicura di aver preso la decisione giusta? Dilemma quasi shakespeariano quello di porsi la domanda : “Lascio o non lascio mio marito ”.

Conseguentemente la risposta richiede un attento e approfondito esame di riflessione. Per cui, anche se non è facile, quando si sente che è il momento di dirsi addio, è necessario farlo. Trovare il coraggio di lasciare tuo marito non ti farà affatto sentire bene, almeno all’inizio. Il senso di colpa, purtroppo, può attanagliarti.


Lo so che vi chiedo qualcosa di difficile ma vorrei che chi sta vivendo o ha già vissuto una storia simile mi possa aiutare. Non so come lasciare mio marito perchè la situazione è davvero complicata. Amavo mio marito , ma parlo al passato perché non lo amo più.

Le cose, forse, stanno un po’ cambiando. La sicurezza di un marito o la passione di un amante? Marito e amante: due figure completamente differenti e di certo non condivisibili, ma che alcune donne fanno entrare insieme nella propria. Io sono molto liberale di solito, ma devo dire che dalle tue parole trapela un legame ancora molto forte per tuo marito e forse è un peccato perderlo. Io e il mio ex marito abbiamo comprato la loro casa che dovevano vendere per via della separazione.


Avrà portato sfortuna la casa? Avevano anni di differenza lui era più grande di lei. Fidanzati e sposati nella norma secondo i tempi. Se, invece, come peraltro lui vuole far credere, fosse già in atto una crepa nel matrimonio, e la nuova donna è vista semplicemente come il pretesto per lasciare la moglie, non si può ottenere l’addebito a carico del marito.


Va quindi dimostrato che l’ex marito è stato artefice della rottura e che non si fosse già distanti. Salve a tutti, sono Nora ho anni e sono sposata da anni e mezzo. Il rapporto con mio marito è sempre stato abbastanza complicato, siamo stati fidanzati a distanza per tre anni e mezzo abbiamo convissuto per un anno e poi ci siamo sposati. La denuncia al marito che non vuol lasciare casa.


Un metodo sicuramente più inciso ma non certo più rapido per mandare via tuo marito di casa è una denuncia. Per mio marito non esisto,sono solo una serva,devo solo lavorare,nessuna considerazione dei miei pensieri,delle mie opinioni.

Per lui sono presuntuosa,superba,una strega. Non gli chiedo niente,so che non posso ottenere nulla. Scegliete il momento opportuno per farlo. Se vostro marito sta attraversando magari un periodo di stress o di difficoltà a lavoro, aspettate.


La fine di un matrimonio è comunque un fallimento di aspettative create e di progetti. Perché gli uomini non lasciano mai la moglie anche se sono infelici? Ecco una lettera di una donna che ha deciso di lasciare il marito e di mantenere da sola i suoi figli.


Ho conosciuto mio marito a anni, sono andata a convivere a 2 mi sono sposata a 27. Non ho il coraggio di lasciare mio marito. Ciao, tra me e mio marito ormai non funziona più da anni. Hai cercato un dialogo, Hai spiegato a tuo marito come ti senti e sopratutto hai chiesto a lui come si sente. Io personalmente prima di lasciare mio marito cercherei di fare di tutto per capire se ci sono possibilità di risanare la coppia.


Il marito comincia a sentirsi male per questo e cerca altrove un modo per convalidare la sua virilità. Questo non significa che tu debba fare sesso con lui. Probabilmente lui ancora lo fa con sua moglie.


Dovrai dargli tutto quello che gli serve per sentirsi nuovamente un vero uomo. Domanda di Veneziana su terapia di coppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari