Lontana da improbabili precetti morali e comportamentali, nella città si sono sviluppati una serie di locali e ritrovi per gli omosessuali. Tuttavia in tutta la città potrete trovare bar, discoteche e hotel che sono gay -friendly o interamente gay. Deseo è un club gay aperto a tutti nel cuore della città vecchia e apre venerdì e sabato notte.
Sempre in Calle Quart si trova un altro locale che potremmo posizionare tra il bar e la discoteca, ovvero La Goulue. El Carmen e’ un quartiere che ha una grande tradizione LGBT.
La vita notturna si svolge in diversi locali gay ben definiti. La Valle d’Aosta è la regione più piccola in Italia. Anche se vicinissima a Torino e al Piemonte, ad Aosta c’è sempre qualcosa da fare. Vino, terme e tanta cultura: il Veneto è una regione unica con tantissima vita gay. However, you won’t need to spend too long looking for a good night out with our guide to making the most of the city’s gay -friendly bars, clubs and more.
Exclusive reviews, opening hours, photos, gay map, information. Valencia Gay Sauna Guide. Here are some gay bars, clubs and saunas liste if you know more venues please add them at the bottom of the list.
Selezioniamo e mostriamo le migliori strutture gay -friendly, in questo modo tu puoi pianificare il tuo viaggio in Italia esplorandole per parole chiave, categorie o luogo tramite la barra di ricerca. Im not gay myself but i lived there for yrs and i agree with want you said it more of an open place to live or holiday for my gay friends than london and i found the spanish did not care, some friend took me to that club twice and i had great time. Nonostante a Milano sia ormai più facile stilare una lista dei locali gay -friendly rispetto a quelli etero-friendly, io e quei matti di Signorponza.
Richard Florida, also the author of ‘The Creative Class’. Florida is known for his concept of what he calls the creative class and its implications for urban regeneration. Quali sono i locali preferiti dai mondo glbt a Venezia? Ecco un breve elenco per voi!
Me encantan los hombres y transex. Una di quelle spiagge porta il nome di L’Ahuir che sta tra Gandia. Grazie alla lunga storia e alla vivacità culturale, ogni anno attrae un numero crescente di visitatori. Varsavia è la capitale di uno dei paesi più cattolici d’Europa, ma ciò non significa che dovete perdervi i locali gay se siete in vacanza in questa città.
Accendete il vostro gayradar e partite alla scoperta dei migliori locali gay di Varsavia! Tu nuevo Bar de ambiente Gay donde la fiesta no acaba nunca! Música y Videos desde los 80´s! Di locali ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Necesito que alguien me desvirgue :).
In entrambi i casi, le zone ospitano gran parte della cultura e della moda alternativa, così come locali notturni frequentati da persone gay. Importanti mete della costa Pensa al sole della Spagna e al bel tempo. Per chi vuole trovare se stesso ecco una guida ai locali creativi, d’avanguardia, centri di ritrovo per una clientela distinta ed affezionata, dove divertirsi al ritmo della musica più cool del momento. This video is unavailable. Tra i locali gay più in voga nel Salento troviamo sicuramente il Picador, discoteca gay lungo il litorale sud nei pressi di Punta della Suina, scelta da Ferzan Ozpetek per girare la celebre scena del balletto in mare del film Mine Vaganti.
Playa del Inglès è la meta preferita dal turismo gay. Gran Canaria gay friendly. Tante spiagge, le calde dune e una infinità di locali notturni destinati a gay e lesbiche.
Ambiente gay : a Madrid vivrete la notte in modo differente. Potrete farlo nel quartiere di Chueca, dove i pregiudizi spariscono per lasciar posto al divertimento e alla tolleranza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.