E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente e se è soltanto pioggia o sono lacrime. Intanto che riposi io continuo a chiedermi perché urlo ma tu non mi senti. Perché urlo e poi tu non mi senti. E se è soltanto pioggia o sono lacrime.
Allungo le mie mani, ma tu sei distante.
Sparirò come pioggia nella sabbia. E dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli. Entra e non perderti neanche una parola! M ratings 277k ratings See, that’s what the app is perfect for. Ecco un testo davvero bellissimo e malinconico per esprimere i vostri sentimenti.
Sounds perfect Wahhhh, I don’t wanna. Pezzi Di Me “Penso che le persone. Tumblr is a place to express yourself, discover yourself, and bond over the stuff you love.
Proprio ora che allungo le mie mani ma tu sei distante. Mentre un altro giorno passa in fretta. Resta lì, pure in silenzio giudica.
Nessuno che si ferma a chiedermi come sto, e poi ascoltare davvero la risposta. Guarda URLI E NON MI SENTI (i Modà). Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MPadesso su Amazon. Kilometri per uno sguardo di un istante un saluto è tutto quello che mi basterebbe a volte…e che non arriva mai ma il mio cuore ti vuole bene sempre e comunque perchè dopo un pò di delusioni lui sa sempre a Chi affidarsi ha scelto te per forza io non riesco mai a dissuaderlo.
Non vogliamo una risposta, non vogliamo essere aiutate, vogliamo aiutare voi, destinatari silenziosi delle loro lettere. Magari riuscirete a immaginarvi come una di noi quattro, e riuscirete a lottare come faremo noi, in questo mondo che non vuole ascoltare, preferisce le cuffiette a una risata. URLO E NON MI SENTI allora ti scrivo. Il microfono potrebbe non essere configurato.
Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni digita configurare un microfono, quindi seleziona Configura un microfono e segui le istruzioni. Caro mondo, tutta la mia vita va a. Deezer: musica in streaming gratuita. Scopri più di milioni di brani, crea le tue playlist e condividi i tuoi brani preferiti con gli amici.
Per tutta la mia vita ho sempre odiato parlare di me, della mia storia e di come sono arrivata ad essere quello che sono e cosa ho dovuto affrontare.
Il tasto pausa, scalerà di ad ogni click fino ad arrivare a 0. Peccato che le tue urla, io le sento fin qui, e credimi ragazzo, siamo tanto lontani. Non credere che io sia una di quelle ragazze da stalking, e da ricovero. Mi sento cosi sbagliato , nervoso , mi faccio schifo , non so neanche più io come mi sento questa notte. Mi sento come se mi avessero buttato contro un muro e poi preso a calci. Tornerò… Tornerò meno fragile.
Non so perche scrivo, tanto a nessuno puo importare della mia solita vita da far schifo, eppure c ‘è qualcosa, una ragione , che mi fa scrivere. Mi ha detto ” facciamo un patto, io non fumo se tu mangi di più “. Avevo perso di vista quel mio amico per occuparmi della mia famiglia, così sono tornata alle superiori e ho chiesto al mio prof se sapeva qualcosa di lui. Qui mi fermo perchè lui vive ma non ha lottato, non ha mantenuto la promessa, ha sprecato la sua vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.