mercoledì 7 ottobre 2020

Uomini tatuati

Oggi uomini e donne si tatuano entrambi senza temere di essere emarginati, ma spesso le preferenze maschili in tema di tatuaggi sono diverse da quelle femminili: in genere, i tatuaggi da uomo sono più grandi, in zone più visibili e meno colorati. Un uomo tatuato lo si nota subito, tra mille altre persone, e non potrebbe essere altrimenti! Chi si tatua ha solitamente una personalità forte e decisa, in un certo senso carismatica, e sono atteggiamenti che le donne amano molto. Siete pronte a rifarvi gli occhi?


Date un occhio alla nostra sexy gallery!

Il mondo dei tatuaggi , una forma d’arte corporale antichissima che ha abbracciato nel corso della storia tutte le culture e che rappresenta, oltre alla semplice decorazione, un rito di passaggio che segna la crescita dell’individuo. Gusti uomo tatuato attrae. Uomini tatuati affascinanti: ecco i più belli! Secondo un recente sondaggio guidato da EcigaretteDirect, il tatuaggio piace a molti ma non a tutti. Gli uomini tatuati più sexy del mondo.


Trova fotografie stock di qualità elevata che non potrai trovare da nessuna altra parte. Quando parliamo dei tatuaggi maschili, dobbiamo fare riferimento inevitabilmente al tipo di disegni che si tatuano e in molti occasioni questi sono di grandi dimensioni, occupando gran parte del torace o della schiena nella maggioranza dei casi. Ecco i dieci motivi per fidanzarsi con un uomo tatuato , eh sì, il tattoo fa breccia alla grande nei cuori femminili del Ventunesimo secolo!

L’appeal da vecchio scaricatore di porto è tornato prepotentemente di moda, non a caso spopolano anche sul piccolo schermo i Tatto Shop e soprattutto i loro proprietari, “mastini” dai corpi simili a tappezzerie! Le caratteristiche sono, generalmente, linee sottili, disegni di fiori o elementi naturali, font eleganti e leggeri. Parliamo di tatuaggi perfettamente adatti anche a uomini o ragazzi , una soluzione delicata e non troppo definita. La raccolta a seguire che mostriamo è testimonianza del fatto che non esistano classificazioni di questo tipo.


Cominciamo questo articolo distinguendo i tatuaggi per uomini da quelli per donne, vedendo quali temi erano più utilizzati rispettivamente, che preferenze avevano le donne nella scelta di tatuaggi femminili, se colorati o neri, grandi o piccoli, eccetera. Di seguito vediamo, allora, insieme alcune immagini di tatuaggi davvero sensazionali. Una ricca carrellata che spazia dai tattoo classici a quelli tribali fino a toccare i gettonatissimi tatuaggi in 3D. Il proprio numero fortunato tatuato dietro l’orecchio.


Adventure, la scritta in inglese per tutti gli amanti delle avventure. Tanti piccoli tatuaggi temporanei da provare sulle mani. Il polpaccio è la parte del corpo ideale se si vuole fare un tatuaggio discreto.


Si perché gli uomini d’oggi sono cosi romantici e dediti all’amore prima che alla ragione, da decidere in massa di tatuarsi proprio l’organo più importante sulla propria pelle, per ricordare a sé stessi e agli altri cosa viene prima di tutto, quale sia la loro priorità. Il tatuaggio è una tecnica di decorazione del corpo con radici antichissime. Fino a qualche decennio fa, nella società occidentale, i tatuaggi erano visti come una forma di protesta e di ribellione, mentre negli ultimi anni sono diventati un fenomeno di tendenza accettato dalla maggioranza delle persone in quanto forma d’arte o strumento per comunicare qualcosa di se stessi.


Il tatuato – Negli ultimi anni, sono sempre di più gli uomini che ricoprono il loro corpo di tatuaggi , aumentando in modo spropositato il loro sex appeal. Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti.

Un recente studio rivela che il fascino degli uomini tatuati va ben oltre l’estetica. Un corpo senza tatuaggi è un corpo che non racconta nulla”. Questa non è soltanto una famosa frase dello scrittore russo Nicolai Lilin, ma anche ciò che ne deriva da una nuova ricerca sui tatuaggi. Anche gli uomini infatti, vogliono entrare nel mondo dei tatuaggi maschili senza esagerare.


Questi tipi di tatuaggi sul collo attirano l’attenzione dato che i tatuaggi tribali sono già caratterizzati da tratti molto larghi e decisi. Ecco quindi una selezione delle più belle frasi per tatuaggi da uomo per trovare quella giusta che più ci rappresenta o anche solo per avere qualche idea a cui ispirarsi. Il tatuaggi più comune di cuori è la freccia di Cupido. Quando si arriva cuore tatuato mostra eterno amore per qualcuno. I tatuaggi tribali sono sempre attuali, specie tra gli uomini.


Anche la croce tribale sul braccio è un must per l’ uomo. E’ vero che gli uomini preferiscono farsi realizzare sul braccio tattoo grandi, ma è anche vero che non mancano quelli che non disdegnano assolutamente tatuaggi molto più piccoli, più semplici, ma con significati comunque molto intensi. Nel gruppo di tatuaggi più di moda troviamo tatuaggi tribali tra i quali vi sono il tipo maori, entrambi molto diffusi sulle braccia, spalle e petto, specialmente tra gli uomini.


Si tratta di tatuaggi che usavano le tribù originarie come mezzo di comunicazione, questi includevano (e ancora oggi includono in Nuova Zelanda) significati. LA STORIA DEL TATUAGGIO. Tatuaggio sul volto di un maori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari