E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente e se è soltanto pioggia o sono lacrime. Intanto che riposi io continuo a chiedermi perché urlo ma tu non mi senti. Perché urlo e poi tu non mi senti. E se è soltanto pioggia o sono lacrime.
Allungo le mie mani, ma tu sei distante. E dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli. Entra e non perderti neanche una parola! Sparirò come pioggia nella sabbia. Resterò alla finestra mentre un altro giorno passa in fretta.
Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli. Qui potrete trovare tutti i testi , i video e le traduzioni del suo nuovo album Il Mondo in un Secondo, ma non solo. Ora che non avrai più paura di soffrire ancora.
Resta lì, pure in silenzio, giudica. Alessandra Amoroso Testo e accordi inseriti. Ecco un testo davvero bellissimo e malinconico per esprimere i vostri sentimenti. E ora che allungo le mie mani ma tu sei distante.
Proprio ora che allungo le mie mani ma tu sei distante. Il brano è stato scritto da Francesco Silvestre, mentre le musiche sono state composte dallo stesso Silvestre assieme a Enrico Zapparoli dei Modà, per la produzione di Pino Perris. Tornerò… Tornerò meno fragile.
Tutto Non è Niente testo canzone cantato da Modà: Scusa il disturbo, volevo solo dimostrarti, anche se sbaglio, che se scrivo ho più. Dicono che non si può rinascere. Vuoi aggiungere effetti alla tua cam? Get known every word of your favorite song or start your own karaoke party tonight :-). Urlo e non mi senti lyrics.
Silvia mi premia spero che la dicitura che riporta. Album È contenuto nei seguenti albuTesto Della Canzone Un urlo di Articolo …un urlo per l’articolo 3. E SE MI ANNUSI SENTI PROFUMO DI RIVALSA,. Ho fatto questo disegno a matita perchè mi piaceva la foto e la didascalia ” La mia vita in bianco e nero ” un pò come vedo la mia. Leggi gratis le parole di questo brano.
Play along with guitar, ukulele, or piano with interactive chords and diagrams. Includes transpose, capo hints, changing speed and much more. Comunque il testo è uguale quindi inizierò a scriverlo a pezzi ed analizzare.
Maggiori info su Album Ernia. Ma nessuno sente il suono che io urlo E tu non mi senti attraverso le lacrime che hai versato E il mondo dei sogni che hai trovato Un giorno ti trascinerà giù Lo specchio dell’illusione riflette il sorriso. The world from your back door seems so wide The house, so tiny it is from inside A box that’s you’re still living in I cannot see.
Preferisco sempre stare da sola e mettermi a fissare un punto e stare li a guardarlo per ore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.