martedì 14 luglio 2020

Tradimento per amore

Fare l’ amore vuol dire abbandono, fiducia totale, empatia tutte cose messe a dura prova da un tradimento , che non si possono ritrovare da un giorno all’altro. Ci vuole pazienza, tempismo. Tradimento : si può amare e tradire per sesso o per amore e c’è la voglia inconscia di essere scoperti. Molto spesso nel mettere in atto un tradimento c’è un desiderio di tradire che mira, anche, a essere scoperto e le ragioni di tale necessità possono essere molteplici.


A tradire infatti non sono i nemici e tantomeno gli estranei, ma i padri, le madri, i figli, i fratelli, gli amanti, le mogli, i mariti, gli amici.

Solo loro possono tradire perché su di loro un giorno abbiamo investito il nostro amore. Il tradimento appartiene all’ amore come il giorno alla notte. Come in amore , non si può dire chi ami o chi soffra di più, ma forse solo che si ama o si soffre in modo diverso, né si può dire che esistano tipi di amore o tradimento migliori o peggiori in. Lei dopo aver fatto l’ amore mi dice che è confusa non voleva tradire l’uomo che ama ed è confusa.


Malgrado tutto, né Zeus né Era hanno rinunciato mai l’uno all’altra, perché legati da un vincolo d’ amore potente e indissolubile. In questo viaggio a ritroso alle radici del tradimento ci imbattiamo inevitabilmente nel tradimento originario, quello di Adamo ed Eva verso Dio. Tradire per mancanza d’ amore o tradire per insoddisfazione puramente fisica e sessuale?


Secondo gli esperti c’è differenza tra le due cose e una motivazione sarebbe più seria dell’altra.

Amore e tradimento Amore e tradimento : la psicologia ci aiuta. A tradire sono i padri, le madri, i figli, i fratelli, gli amanti, le mogli, i mariti, gli amici. Libri su tradimento e amori tormentati: una carrellata di romanzi appassionanti e imperdibili che vi terranno incollati alle pagine, dai classici del genere agli autori contemporanei, i più bei. Tante sfaccettature del tradimento che spesso hanno bisogno di essere espresse. L’ amore è complicato, ma l’infedeltà lo è ancora di più.


Comprendere il perché del tradimento , quali partners sono più predisposti a tradire e perché, e quali spinte evolutive correlano con tradimento , rappresenta un importante patrimonio di conoscenza. Raccolta di Poesia tradimento , Poesia tradimento , amore tradito. PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Una cosa è certa: un tradimento non può passare in sordina, come se nulla fosse successo.


La reazione al tradimento può variare molto, per molte donne il tradimento mette la parola fine al rapporto, troppo forte l’umiliazione subita. Altre vedono il tradimento come la conseguenza di un rapporto in crisi da tempo, una conseguenza quasi logica ad una crisi di coppia protratta per troppo tempo. Come Riparare un Matrimonio Dopo un Tradimento. Segui questi passaggi allo scopo di valutare le tue decisioni future. Ma non è amore , perché quando tradiamo siamo sempre mossi dalla paura.


Abbiamo paura di stare male, di continuare a essere infelici, e tradiamo sperando che sia una soluzione. Un tradimento fa male, sempre. Ma se si vuole cercare di recuperare le coppia, ci sono alcuni comportamenti che è meglio evitare.

Tra amore e infedeltà: Il Tradimento A cura della Dott. Sul perché, sulle cause, sui motivi che spingono un partner o entrambi i partners a tradire , esiste una letteratura ed un’analisi psicologica piuttosto nutrita. Ogni avventura ridefinisce la relazione, e ogni coppia deciderà quale sarà l’eredita dell’avventura. Ma le avventure sono qui per rimanere, e non se ne andranno.


Il dilemma fra amore e desiderio, non si piega a risposte semplici: bianco e nero, buono e cattivo, vittima e carnefice. Ciao ragazzi, sono passati mesi da quando ho scoperto tutto,e credetemi che le cose in casa stanno peggiorando, non riesco a non pensare nemmeno per un minuto a quello che mia moglie mi ha fatto, non riesco a vederla più come una volta, anche se mi dimostra l’ amore io non la sopporto, ma bello stesso tempo ho paura di non averla con me e non voglio creare danni a mia figlia che ha solo 4.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari